L’8° stagione potrebbe avere 5 nuove protagoniste

Due giorni fa si è tenuto l’upfront di PLL, dove tra le tante cose non è stato confermato che la 7° stagione sarà l’ultima. Come detto più volte il canale che trasmette la serie è molto interessato a dar vita un nuovo PLL, con un cast parzialmente (se non del tutto) nuovo.

Secondo le fonti di Marco, del gruppo Anche mia nonna e nell’A-Team : L’idea che si sta varando è quella di convincere una delle 5 Liars ad andare avanti. La trama dell’ipotetica ottava stagione girerebbe attorno a 4/5 ragazze adolescenti che in una Rosewood del futuro verrebbero minacciate da uno stalker. Le ragazze non sapendo cosa fare cercherebbero l’aiuto della Liar in questione, rimasta a Rosewood.
Ashley e Lucy, da quanto riportato, avrebbero già gentilmente declinato l’offerta. Troian vuole fare cinema e dirigere. Sasha e Shay ci starebbero pensando, anche se la prima vorrebbe fermarsi, sposarsi e godersi la famiglia. La decisione comunque sembra essere rimandata a fine anno, quando saranno chiari gli ascolti della prima parte della settima stagione e soprattutto dei nuovi show Freeform.
Se gli ascolti dovessero precipitare o Freeform trovasse uno show hit in Famous In Love, Issues ecc ecc, allora potrebbe davvero decidere di chiudere PLL. In caso contrario ci sarà la ottava stagione e verrà chiesto a Marlene di scrivere la trama di un nuovo mistero.

Per farla breve l’ottava stagione di PLL ci sarà se il canale che trasmette la serie non sarà in grado di rimpiazzare le nostre liars con nuove serie che facciano più ascolti. Quindi la decisione definitiva verrà presa  dopo l’estate 2016, al termine della 7A (prima parte della settima stagione).

E voi siete pronti a dire addio a quasi tutte le liars?

Se ancora non lo sapevate Troian & Shay hanno già annunciato se ci sarebbero o meno. Per leggere l’articolo andate QUI.

I commenti sono chiusi.